La Delta Elettronica progetta e realizza impianti automatici di rilevazione, di spegnimento automatico con clean agent (quali ad esempio l’Argon, l’Azot-Argon, l’Inergent , il PF23 etc.) di segnalazione manuale e di allarme incendio, collegati o meno ad impianti di estinzione o ad altri sistemi di protezione, destinati ad essere installati in qualsiasi tipologia di edificio.
In particolare la Delta Elettronica realizza impianti di rilevazione automatica di incendio che rilevano e segnalano automaticamente un principio di incendio nel minor tempo possibile, con lo scopo di avviare un tempestivo sfollamento delle persone, degli animali e lo sgombero dei beni.

Le soluzioni tecniche proposte, in funzione delle necessità del cliente e dimensione dei locali, possono essere:

  • Digitale, ideale per piccoli impianti e semplici applicazioni (identificazione di gruppi di dispositivi).
  • Analogico, ideale per realtà più complesse (identificazione di ciascun dispositivo). Per dispositivi si intendono: pulsanti manuali di allarme, sensori ottici / termici, rivelatori fiamma, lineari, moduli di interfaccia.

L’azienda si avvale dei migliori prodotti e materiali esistenti sul mercato quali AMC Elettronica, Axel, Bentel, Dahua, Elmo, Gams, Hikvision, Lince, Notifier, Paradox, Pyronics, , Risco, Sony, Tecnoalarm.

Gli ultimi lavori